zum Grischa Brennholz-Shop
NAULI AG

ORIENTATI AL FUTURO

La Nauli AG, fondata nel Canton Grigioni nel 1997, cui fanno capo anche la Grischa-Brennholz e la Grischa- Kastanienholz, è attiva da quasi un ventennio nel commercio del Legname.

Nauli AG è un’azienda certificata:

FSC SCHWEIZER HOLZ PEFC


Orlando Jäger, Direttore nonché proprietario dell’azienda, diplomato forestale con ampia esperienza nel settore del legname, lavora da anni per garantire continuità e qualità ai prodotti e servizi offerti.

Grazie ad un polo logistico dotato di mezzi propri, la Nauli AG è sempre a completa disposizione dei clienti per la spedizione di materiale, su strada e su rotaie.

Per quanto riguarda il commercio di tronchi l’azienda è attiva a livello internazionale con tutti i tipi di legname Europeo, e di particolare importanza è il commercio del Castagno, che viene elaborato sotto la nostra supervisione in Italia.

Siamo in grado di offrire dal pronto una vasta gamma di prodotti, proponendo legna di diverse dimensioni a seconda delle esigenze di ogni cliente.

La produzione della nostra legna Grischa Brennholz è in continuo aumento e i risultati sono concreti e non passano inosservati.

I consumatori sono molto soddisfatti della qualità del prodotto e dell’affidabilità del servizio: l’aumentare dei nuovi clienti non puo‘ che confermare questa tendenza e rassicurarci sul futuro di questo progetto all’insegna del continuo miglioramneto e della continuità.

NAULI AG
Holzhandel
Via Spinatsch 11
7014 Trin

Tel. +41 81 353 41 51
Fax +41 81 353 41 54
info@nauli-holz.ch
;[semikolon] Webdesign und Suchmaschinenoptimierung | Datenschutzerklärung